LO STUDIO

ESPERIENZA E FORMAZIONE


L’avvocato Guido Aromolo nasce a Bolzano nel 1973. Laureato presso l’Università degli Studi di Trento, ha conseguito l’abilitazione alla professione presso l’Ordine degli Avvocati del Foro di Bolzano, dove attualmente esercita la propria attività, prevalentemente nell'ambito del diritto civile.

Nell’offrire servizi di consulenza ed assistenza legale di tipo sia giudiziale che stragiudiziale, si occupa di controversie in materia di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, proprietà e diritti reali, contratti e locazioni, operando, in particolare, nei settori del recupero crediti, risarcimento dei danni da responsabilità civile e da sinistro stradale, nonché del diritto di famiglia in genere, separazioni e divorzi.

Particolare attenzione viene prestata anche alle eventuali possibili soluzioni e composizioni bonarie delle liti, nel pieno rispetto e tutela delle esigenze ed aspettative dell’assistito.

Fondamentale, pertanto, è la puntuale collaborazione con il Cliente, caratterizzata da una costante informativa sullo stato delle pratiche ed una meticolosa attenzione alle peculiari esigenze dello stesso, fornendo, se del caso, pareri mirati.

Nel corso degli anni ha esercitato, ed esercita a tutt’oggi, l’attività di amministratore di sostegno.

Grazie al collegamento ed alla collaborazione con altri studi professionali, si assicura la copertura dell’attività su tutto il territorio nazionale.

Per dedizione e passione personale, infine, dedica una particolare cura all’aspetto telematico della propria attività, provvedendo ad un regolare aggiornamento degli strumenti informatici di cui si avvale quotidianamente.

Frequenta regolarmente corsi di formazione professionale e specializzazione in varie materie.




FORO DI BOLZANO


L'ordine degli avvocati di Bolzano è l'organo di rappresentanza istituzionale degli avvocati iscritti nella Provincia Autonoma di Bolzano - Alto Adige. Presso ogni Tribunale è costituito un Ordine forense.

CONTATTACI


Acconsenti al trattamento dei dati personali (obbligatorio)
Acconsento

Sempre al tuo fianco